Accessibility Tools

Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice

Torna alla home page di AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE


Direttore Generale

CINTOLIIng. Rossana Cintoli
tel. 071.2132722 - fax 071.213274
dg.arpam [at] ambiente.marche.it
competenze del Direttore Generale
Atto di nomina       DGRM n.838 del 04/07/2022
Periodo conferimento incarico   dal 01/09/2022 al 31/08/2027
Procedura avviata con deliberazione DGRM 534 del 09/05/2022
Curriculum Vitae   C.V.
Dichiarazione insussistenza cause di incompatibilità / inconferibilità dell'incarico
  dichiarazione 
Dichiarazione relativa all'assunzione di altre cariche o incarichi   dichiarazione
Dichiarazione della situazione patrimoniale (*)   dichiarazione 
Dichiarazione dei redditi soggetti ad IRPEF anno 2018 (*) (**)   dichiarazione
Situazione patrimoniale coniuge e parenti entro il 2° grado (*)  
(*) Obbligo di pubblicazione in precedenza temporaneamente sospeso con Delibera ANAC n. 382/2017. L'obbligo è stato riaffermato, per i soli dirigenti generali, con Sentenza n. 20/2019 della Corte Costituzionale.
(**) L'obbligo si intende assolto mediante pubblicazione del solo quadro riepilogativo della dichiarazione dei redditi (Delibera ANAC n. 241 del 8/3/2017)


Direttore Tecnico Scientifico

CATENACCI
Dott. GIORGIO CATENACCI
tel. 071.2132721 - fax 071.213274
giorgio.catenacci [at] ambiente.marche.it
Atto di nomina       Determina n. 37/DG/2019
Periodo conferimento incarico   dal 02/05/2019 al 30/09/2023 (scadenza mandato D.G.)
Curriculum Vitae   C.V.. agg.to 2022
Dichiarazione insussistenza cause di incompatibilità / inconferibilità dell'incarico
  dichiarazione 
Dichiarazione relativa all'assunzione di altre cariche o incarichi   dichiarazione 
Dichiarazione della situazione patrimoniale (*)   dichiarazione
Dichiarazione dei redditi soggetti ad IRPEF  (*) (**)   dichiarazione
Situazione patrimoniale coniuge e parenti entro il 2° grado (*)  
(*) Obbligo di pubblicazione in precedenza temporaneamente sospeso con Delibera ANAC n. 382/2017. L'obbligo è stato riaffermato, per i soli dirigenti generali, con Sentenza n. 20/2019 della Corte Costituzionale.
(**) L'obbligo si intende assolto mediante pubblicazione del solo quadro riepilogativo della dichiarazione dei redditi (Delibera ANAC n. 241 del 8/3/2017)
 

Direttore Amministrativo

PassarelliDott. MARCO PASSARELLI
tel. 071.2132723 - fax 071.213274
marco.passarelli [at] ambiente.marche.it

Atto di nomina       Determina n. 36/DG/2019
Periodo conferimento incarico   dal 13/05/2019 al 30/09/2023 (scadenza mandato D.G.)
Curriculum Vitae   C.V. agg.to ottobre 2019 
Dichiarazione insussistenza cause di incompatibilità / inconferibilità dell'incarico
  dichiarazione
Dichiarazione relativa all'assunzione di altre cariche o incarichi   dichiarazione 
Dichiarazione della situazione patrimoniale (*)   dichiarazione
Dichiarazione dei redditi soggetti ad IRPEF (*) (**)   dichiarazione
Situazione patrimoniale coniuge e parenti entro il 2° grado (*)  
(*) Obbligo di pubblicazione in precedenza temporaneamente sospeso con Delibera ANAC n. 382/2017. L'obbligo è stato riaffermato, per i soli dirigenti generali, con Sentenza n. 20/2019 della Corte Costituzionale.
(**) L'obbligo si intende assolto mediante pubblicazione del solo quadro riepilogativo della dichiarazione dei redditi (Delibera ANAC n. 241 del 8/3/2017)


RETRIBUZIONI ANNUALI ORGANI DI VERTICE

 


Eventuali incarichi extraistituzionali conferiti al personale dell’ARPAM, anche di qualifica dirigenziale, ai sensi dell’art. 53 del D.Lgs n. 165/2001 e s.m.i. sono pubblicati nella sezione "Incarichi conferiti o autorizzati ai dipendenti". 
Eventuali incarichi esterni riferiti ai precedenti Direttori Generali Dott. Mario Pompei e Nardo Goffi sono autorizzati direttamente dalla Regione Marche
(link esterno).

Le informazioni di cui all´art. 15, c. 2, del  d.lgs. n. 33/2013 (estremi degli atti di conferimento di incarichi dirigenziali a soggetti estranei alla pubblica amministrazione con indicazione dei soggetti percettori, della ragione dell'incarico e dell'ammontare erogato) non sono pubblicate in quanto non vi sono presso ARPAM le situazioni previste dalla norma.


STORICO
 
DIRETTORE GENERALE DAL 01/06/2022 AL 31/08/2022
Dott. David Piccinini
Atto di nomina: DGRM n.649 30/05/2022
C.V.- Dichiarazione incompatibilità/Inconferibilità - Dichiarazione altre caricheSituazione patrimoniale (*)  - 
Situazione patrimoniale comiuge e parenti sino al 2° grado (*)  -   Redditi soggetti a IRPEF (*) (**)   
(*) Obbligo di pubblicazione in precedenza temporaneamente sospeso con Delibera ANAC n. 382/2017. L'obbligo è stato riaffermato, per i soli dirigenti generali, con Sentenza n. 20/2019 della Corte Costituzionale.
(**) L'obbligo si intende assolto mediante pubblicazione del solo quadro riepilogativo della dichiarazione dei redditi (Delibera ANAC n. 241 del 8/3/2017)
 
 
DIRETTORE GENERALE DAL 01/12/2021 AL 31/05/2022
Dott. Piergiuseppe Mariotti
C.V. - Dichiarazione incompatibilità/Inconferibilità - Dichiarazione altre caricheSituazione patrimoniale (*)  - 
Situazione patrimoniale comiuge e parenti sino al 2° grado (*)  -   Redditi soggetti a IRPEF (*) (**)   
(*) Obbligo di pubblicazione in precedenza temporaneamente sospeso con Delibera ANAC n. 382/2017. L'obbligo è stato riaffermato, per i soli dirigenti generali, con Sentenza n. 20/2019 della Corte Costituzionale.
(**) L'obbligo si intende assolto mediante pubblicazione del solo quadro riepilogativo della dichiarazione dei redditi (Delibera ANAC n. 241 del 8/3/2017)
 
 
 
DIRETTORE GENERALE DAL 27/09/2018 AL 30/11/2021
Dott. Giancarlo Marchetti
Atto di nomina: DGRM n.1213 del 17/09/2018
Situazione patrimoniale comiuge e parenti sino al 2° grado (*)  -   Redditi soggetti a IRPEF (*) (**)   
(*) in corso di aggiornamento
(**) L'obbligo si intende assolto mediante pubblicazione del solo quadro riepilogativo della dichiarazione dei redditi (Delibera ANAC n. 241 del 8/3/2017)

DIRETTORE AMMINISTRATIVO F.F. DAL 01/04/2019 AL 12/05/2019
Dott. Baiocchi Flavio, già Dirigente del Servizio Gestione Appalti e Contratti, Patrimonio
Atto di nomina:
Determina n. 31/DG/2019, proroga Determina n. 45/DG/2019.
per il periodo dal 01/04 al 30/04/2019 è stato conferito al Dott. Baiocchi Flavio
Trattandosi di attribuzione temporanea di breve durata ad interim (F.F.) dell'incarico, le informazioni di cui all'art. 14 del D.Lgs. n. 33/2013 e s.m.i.
sono ricomprese nella Tabella Incarichi Dirigenziali riferita al corrispondente periodo.

DIRETTORE TECNICO SCIENTIFICO F.F. DAL 01/04/2019 AL 30/04/2019
Dott.ssa Patrizia Ammazzalorso, già Direttore del Dipartimento Prov.le di Pesaro e Urbino
Atto di nomina: Determina n. 31/DG/2019
Trattandosi di attribuzione temporanea di breve durata ad interim (F.F.) dell'incarico, le informazioni di cui all'art. 14 del D.Lgs. n. 33/2013 e s.m.i.
sono ricomprese nella Tabella Incarichi Dirigenziali riferita al corrispondente periodo.
(*) L'obbligo si intende assolto mediante pubblicazione del solo quadro riepilogativo della dichiarazione dei redditi (Delibera ANAC n. 241 del 8/3/2017)
 
DIRETTORE TECNICO SCIENTIFICO DAL 01/07/2017 AL 31/03/2019
Dott. Stefano Orilisi
Atto di nomina: Determina n. 104/DG/2017 del 21/06/2017
proroga: Determina 173/DG del 15/11/2017 (15/11/2017-31/01/2018)
proroga: Determina    8/DG del 30/01/2018 (01/02/2018-31/07/2018)
proroga: Determina  79/DG del 31/07/2018 (01/08/2018-31/08/2018)
proroga: Determina  95/DG del 17/08/2018 (01/09/2018-30/09/2018)
proroga: Determina 103/DG del 28/09/2018 (01/10/2018-30/11/2018)
proroga: Determina 129/DG del 04/12/2018 (01/12/2018-31/03/2019)
Situazione patrimoniale comiuge e parenti sino al 2° grado (*)  -   Redditi soggetti a IRPEF (*) (**)   
(*) in corso di aggiornamento
(**) L'obbligo si intende assolto mediante pubblicazione del solo quadro riepilogativo della dichiarazione dei redditi (Delibera ANAC n. 241 del 8/3/2017)
 
DIRETTORE AMMINISTRATIVO DAL 15/11/2017 AL 31/03/2019
Dott. Milco Coacci
Atto di nomina: Determina n. 105/DG/2015 del 07/10/2015
proroga: Determina 172/DG del 15/11/2017 (15/11/2017-31/01/2018)
proroga: Determina    9/DG del 30/01/2018  (01/02/2018-31/07/2018)
proroga: Determina  80/DG del 31/07/2018 (01/08/2018-31/08/2018)
proroga: Determina  95/DG del 17/08/2018 (01/09/2018-30/09/2018)
proroga: Determina 102/DG del 27/09/2018 (01/10/2018-30/11/2018)
proroga: Determina 128/DG del 04/12/2018 (01/12/2018-31/03/2019)
(*) L'obbligo si intende assolto mediante pubblicazione del solo quadro riepilogativo della dichiarazione dei redditi (Delibera ANAC n. 241 del 8/3/2017)
 
DIRETTORE GENERALE DAL 07/11/2017 AL 26/09/2018
Arch. Nardo Goffi
Atto di nomina: DGRM n. 1315 del 07/11/2017
Situazione patrimoniale comiuge e parenti sino al 2° grado (*)  -   Redditi soggetti a IRPEF (*) (**)   
(*) in corso di aggiornamento
(**) L'obbligo si intende assolto mediante pubblicazione del solo quadro riepilogativo della dichiarazione dei redditi (Delibera ANAC n. 241 del 8/3/2017)
 
DIRETTORE GENERALE DAL 01/10/2015 AL 30/09/2017
Ing. Mario Pompei
Atto conferimento incarico: D.G.R.M. n. 805 del 28.09.2015
Curriculum vitae  -  Dichiarazione inconferibilità/incompatibilità Dichiarazione altre cariche -
Situazione patrimoniale  - 
Situazione patrimoniale comiuge e parenti sino al 2° grado (*)  -   Redditi soggetti a IRPEF (*) (**)   
(*) in corso di aggiornamento
(**) L'obbligo si intende assolto mediante pubblicazione del solo quadro riepilogativo della dichiarazione dei redditi (Delibera ANAC n. 241 del 8/3/2017)

 

STORICO (dati sottratti alla pubblicazione per decorrenza del termine di cui all'art. 8, comma 3, d.lgs. 33/2013):
- Tabella retribuzioni annuali organi di vertice anno 2014

 

 

  • Ultimo aggiornamento il .
  • Visite: 17107