testa2

Giovedì, 12 Settembre 2013 07:06

Informazioni ambientali

Nella sottosezione "Informazioni ambientali" vengono pubblicati, in quanto applicabili, i dati, le informazioni e i documenti previsti all'articolo 40, comma 2, del d.lgs. 33/2013 e successive modifiche.

NOTA alla sottosezione "Informazioni ambientali": le informazioni ambientali costituiscono il contenuto istituzionale del sito web di ARPA Marche (www.arpa.marche.it).Consultando il menù "TEMI AMBIENTALI", o cliccando sui link di seguito riportati, è possibile reperire, visualizzare, stampare le informazioni detenute da ARPA Marche e, nei casi previsti, scaricare i dati ambientali validati da ARPAM.

INFORMAZIONI AMBIENTALI DI CUI ALL'ART. 2, COMMA 1, LETTERA A) DEL D.LGS. N. 195/2005

1) STATO DELL'AMBIENTE
2) FATTORI INQUINANTI

3) MISURE INCIDENTI SULL'AMBIENTE
4) MISURE A PROTEZIONE DELL'AMBIENTE
5) RELAZIONI SULL'ATTUAZIONE DELLA LEGISLAZIONE
6) STATO DELLA SALUTE E DELLA SICUREZZA UMANA (link agli studi pubblicati dal Servizio Epidemiologia Ambientale dell'ARPAM)
7) RELAZIONE SULLO STATO DELL'AMBIENTE DEL MATTM (link al sito del MATTM - Ministero dell'Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare)
consulta anche: INFORMAZIONI AMBIENTALI del MATTM (link alla Sezione "Amministrazione Trasparente > Informazioni Ambientali" del Ministero); "STATO DELL'AMBIENTE" (link al sito ISPRA)

 
REPORT DI PARTICOLARI CAMPAGNE DI MISURAZIONE:
I dati relativi a particolari campagne di misurazione (mezzo mobile, misurazioni limitate nel tempo, ecc.) non ancora reperibili sul sito, possono essere richiesti senza particolari formalità ai sensi dell'art. 3 del d.lgs. n. 195/2005 "Attuazione della direttiva 2003/4/CE sull'accesso del pubblico all'informazione ambientale" con le sole esclusioni di cui all'art. 5 del medesimo decreto.

 
Ultima modifica il Martedì, 26 Marzo 2019 14:50

Su questo sito usiamo i cookies. Navigandolo accetti.