Accessibility Tools

27.09.2023 INDAGINE DI SODDISFAZIONE SUI SERVIZI DI ARPA MARCHE

QUEST img
La vostra opinione sui servizi offerti da ARPA Marche è importante.

L'Agenzia ha predisposto un nuovo modulo on line, disponibile da oggi, per raccogliere gli esiti della vostra esperienza di contatto con i propri uffici e servizi.
Il vostro impegno per la compilazione del modulo richiede un tempo stimato inferiore ai due minuti, mentre le indicazioni che ci darete rappresenteranno per noi un prezioso strumento di verifica, analisi e programmazione delle attività e dell'orientamento organizzativo dell'Agenzia.


Il questionario è anonimo; le risposte che ci fornirete non saranno trattate a livello nominale, ma elaborate statisticamente in forma esclusivamente numerica.
ARPAM ringrazia in anticipo cittadini, imprese, professionisti, associazioni e tutti i propri interlocutori per la collaborazione che vorrete fornirci.
 
 
 
Oltre che dal link soprastante, il questionario è raggiungibile dal menù "Qualità" nella home page di questo sito, cliccando su "Soddisfazione del cliente"; nella medesima sezione è pubblicato anche il modulo online per la presentazione di RECLAMI.

 

  • Ultimo aggiornamento il .
  • Visite: 1069